grande vendita-XLC tripla Pack Borsa Traveller bas68 circa 58 L. NERO ANTRACITE dzubb214840-Borse e borsoni

Condizione:
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Marke: XLC
Farbe: schwarz/anthrazit MPN: nicht zutreffend
Typ: Doppeltasche EAN: 4055149171834
XLC tripla Pack Borsa Traveller bas68 circa 58 L. NERO ANTRACITE

Entriamo nel mese di ottobre con un pò di nodi che arrivano al pettine: la Brexit di Johnson con la deadline del 31 ottobre ma meglio del 19 ottobre, l’impeachment di Trump ,Heddon Vamp Shiner Scale gratuito Shipping i dazi all’Europa (di cui avevamo già preannunciato l’arrivo) , la manovra fiscale in Italia.

I nostri portafogli-benchmark hanno prsso una posizione difensiva ormai da mesi, più o meno elastica a secondo del loro algoritmoUna ricetta veloce e facile da realizzare che farà,  ma la prestazione è stata positiva per gli ETF più aggressivi (IUSA e EMKT) e meno per le obblgazioni e per l’oro che lascia parte dei guadagni eccellenti di agosto. Penn 209M Level Wind Conventional pesca Reel Right He RetrieveUna posizione che ha salvato in parte i brevi ma decisi movimenti di correzione, segna di un equilibrio che anche se non ottimizza i guadagni, riduce il rischio.

E quindi nonostante la buona prestazione degli asset più rischiosi, i nostri benchmark restano cauti e mantengono la stessa impostazione di inizio settembre;

DMA7 resta sull’azionario USA ma solo per il 40% del valore del portafoglio, con il rimanente 60% in liquidità

e ACDM conferma anche l’oro, oltre alle scelte precedenti: da notare come adesso i guadagni teorici siano davvero interessanti, sull’ordine del 15% annualizzato: Tavola Antihero Pfanner Mtutti Grab 8.38esagerati persino, segnale di un possibile eccesso nelle quotazioni …

 

Feta grigliata al sesamo: una ricetta sfiziosa!

Alla prova di resilienza dell’agosto scorso, abbiamo visto una nuova serie di fibrillazioni geopolitiche: prima con timing perfetto da parte americana, all’inizio del mese e quindi appena dopo i dati USA e con buona distanza dalle osservazioni della FED (significativo il tweet di Trump che chiedeva se il ‘peggior nemico’ della economia USA fosse il suo amico Xi o il presidente FED da lui eletto Powell) , seguito della crisi politica italiana e concluso dalla mossa di Johnson per forzare la Brexit.Zimtstern Trailjersey a uomoiche corte valmirz Capri Concluso, si intende il mese, perchè tutte e tre le istanze sono ancora assolutamente aperte e lontane dalla soluzione.

Anzi sembrano ormai essere un processo continuo di crisi e di apparenti soluzioni, per poi riprendere con nuova crisi: e i mercati si stanno adattando a questa circolarità,Hozan Bicicletta Attrezzo Tamburo Freno Turner 100mm che però evidentemente deve arrivare ad una soluzione.

E ovviamente i due portafogli hanno avuto differenti reazioni: in parte per la loro diversa composizione, e in parte per l’algoritmo.MEDIUM TOUGH 1 cavallo TACK PERFORMERS 1st CHOICE COMBO NEOPRENE LEG stivali NEON GR DMA7 è più concentrato sull’azionario, ed ha poche componenti decorrelate: è adatto quindi a fasi di mercato espansivo e costante,una scrivania troppo disordinata e sommersa di documenti sfinisce mentalmente la condizione degli scorsi anni, e contiene le perdite preparandosi ad una nuova fase espansiva che però per ora pare lontana.

Perdita sia su azionario USA che su quello tedesco, che quasi eliminano i guadagni di luglio; e per settembre, solo un 40% di investito su azionario USATraspirante Stivali da Equitazione Saldatura Absorbierend accessori in Gratis, lasciando in liquidità il rimanente del portafoglio: con questo algoritmo, una scelta abbastanza corretta.

A-CDM ha il vantaggio di essere diversificato già al suo interno, e di avere una scelta più ampia anche tra asset class scorrelate:

Prosegue quindi con i guadagni, grazie alla performance dell’oro, all that glitters is gold anche perchè il resto non brilla affatto.Perdita su Emergenti, a causa della trade war, e perdita anche su azionario USA per lo stesso motivo.nuovo Balance Furon 2.0 Dipatch Fg Sautope Tacchetti da Calcio Ciliegia Msfudfcg E con una performance di circa il +10% a fine agosto, si conferma la stessa ripartizione anche per settembre, pronti quindi ad approfittare di un rimbalzo dell’azionario, come a difendersi con obbligazioni e oro.

Buon settembre !

grande vendita-XLC tripla Pack Borsa Traveller bas68 circa 58 L. NERO ANTRACITE dzubb214840-Borse e borsoni

 

In un mese di Agosto movimentato, con volumi sugli indici americani tra i più alti dell’anno, Hiplok DC LOCK 13mm D x 14 x 7cm acciaio temprato, 5mm x 0.9m Cavo, Cavo Titolaresegno che oramai tutti gli operatori tentano di costruire la propria operatività sfruttando i mesi maggiormente volatili perché con liquidità rarefatta, abbiamo vissuto la capitolazione definitiva dei mercati.

Però non una sola capitolazione ma diverse capitolazioni che non hanno portato ancora movimenti significativi sugli stessi ma segneranno il futuro dei mercati per i prossimi anni.

Non è il solo ad avere una famiglia così numerosaLa prima capitolazione è ai live tweet di chi si pensa possa essere un market mover del mercato, sia che lo stesso dica cose vere o cose puramente politiche.

Nelle ultime settimane la dipendenza ai tweet di Trump, alle contromisure cinesi, ai tweet dell’editore di giornale considerato vicino al partito comunista cinese e di nuovo alle dichiarazioni di Trump ha scatenato gli algoritmi in maniera pressoché impazzita portando a volatilità dei mercati sebbene senza eccessiva direzionalità. IRON CLAW HighV rosso UL 212 2.12m 0.56gAddirittura gli asset si sono allineati alla provenienza geopolitica degli stessi con il cambio della valuta cinese più obbediente ai tweet dell’editore del Global Times mentre lo SP500 allineato alle dichiarazioni di Trump.

E’ evidente la politicizzazione dei capitali e dei mercati con l’interferenza della politica oramai diventata invasione necessaria a dare il sostegno necessario ai propri mercati azionari che soprattutto negli USA, Così non solo faticherai ad addormentarti Miglior Prezzo SENTIER Adulti Equitazione Jodhpur StivaliMarroneediventano il motore per il necessario sostegno fiscale alle politiche espansive del presidente e per dare almeno alla parte più ricca della popolazione ulteriore capacità di spesa.

Con esso si può notare una dipendenza esasperata alle aspettative sui tassi da parte dei mercati con un legame, sicuramente esacerbato dei tweet di TrumpEQUESTRO Cavezza in cuoio superiore con strass, tra le aspettative di taglio dei tassi della FED ed i future azionari.

Se i tweet ed i commenti danno la direzione di breve è evidente che la composizione ed i rapporti di forza del nuovo mondo multipolare daranno la direzione ai mercati nel medio lungo termine. Hire all'aperto Canopy Kit Tent Ultralight campeggio Rainproof Sunscreen PortableLa ricerca dell’investimento obbligazionario anche a rendimento negativo segnala proprio la capitolazione a questa condizione di incertezza che non riguarda soltanto i due principali contendenti ma in realtà potrebbe segnalare un ansia globale a vedere il prima possibile il dispiegarsi dei nuovi rapporti di forza magari in maniera pacifica.

Avevamo detto da tempo che l’accordo tra Cina e Stati Uniti, se mai ci sarà, non potrà contenere alcune materie essenziali per i due paesi e che vanno in rotta di collisione, dalla supremazia tech, agli approvvigionamenti energetici ed alimentari. 3Pc ACCIAIO INOX BARCA MARE Morsetto Su Canna Da Pesca Titolare Staffa Palo MountAver toccato questi aspetti ha portato ad una recrudescenza dei rapporti che non ha solo conseguenze sui mercati ma anche geopolitiche.

Le tensioni in varie parti del mondo segnalano questo conflitto.Cortle Fly Line classeic 444 Peach WF7F GREAT nuovo A tal proposito non c’è da stupirsi che Hong Kong, paese sotto l’egida inglese fino a pochi anni fa diventi unno degli snodi dello scontro, hub finanziario tra i più importanti del mondo e quindi porta finanziaria per la Cina verso l’occidente. Dal punto di vista finanziario qualche operatore aggressivo sta scommettendo sulla debolezza del dollaro di Hong Kong e sulla fine del suo peg con il dollaro,più caffè che sangue nelle vene? evento foriero di una crisi finanziaria, ma noi non siamo tra questi in quanto pensiamo che la liquidità a disposizione del paese per difendere la sua valuta sia attualmente il doppio della sua base monetaria.

Quello che invece suscita la nostra attenzione è ancora una volta come le notizie vengono riportate con una finalità politica dai maggiori media internazionali e rilanciati quindi dai media nazionali meno informati. Proteste che sono per la maggior parte pacifiche ma con una numerosa frangia violenta vengono etichettate come proteste giustificate dall’oppressione cinese; Torino Kappa Ufficiale Uomo Third TShirt Calcio 20182019 nuovo Maglialo stesso genere di proteste quando si sviluppano negli Stati Uniti o addirittura in Europa (vedi i Gilet Jaunes ad esempio) vengono invece etichettate come proteste ingiustificate e dove la descrizione delle violenze prende il sopravvento sulle componenti pacifiche ma determinate della protesta.

Perché ad un commentatore finanziario dovrebbe interessare questa differenza? Perché in un clima di polarizzazione bisogna stare molto attenti da quale fonti si prendono le notizie e quindi il grado di attendibilità delle stesse prima di fare investimenti che poi si potrebbero rilevare fallimentari.

Naturalmente la collisione più evidente è quella tra USA e Cina ma non si può pensare che gli altri paesi, coalizioni,Feta grigliata al sesamo: una ricetta sfiziosa! accordi commerciali non vengano stressati da questa situazione in cui, riuscire a portare dalla propria parte conomica ora un paese ora un altro fornisce dei vantaggi competitivi nella disputa in corso.

I mezzi con cui questa sfida si sta conducendo sono quelli conosciuti ma la sfida impone a tutti icntendenti di sviluppare anche alternative plausibilie giustificabili per implementare politiche di sostegno alla propria economia.

La richesta di Trump alla FED rientra proprio in questo contesto, Pnp RiRompibile Staccabile Tavola Smash Tavola,Taekwondo,Karate,Nero SETOF3gli USA non hanno bisogno di un dollaro forte perchè già stanno attraendo i dollari turistici rimpatriandoli per cui la richiesta di tassi bassi ha sicuramente a che fare con la competitività del dollaro ma anche con la necessità di finanziare l’espansione del debito a tassi moderati.

La necessità di essere rieletto potrebbe però portare la sfida dal QE all’Helicopter Money cioè dal QE for rich al QE for people.

Non sappiamo se gli USA saranno costretti a fare questo passaggio, molto dipenderà dall’economia USA dei prossimi mesi e quindi dalla susseguente campagna elettorale ma nel caso è evidente che una tale politica avrebbe connotati inflazionistici ben più rilevanti che il QE attuale che si è sfogato primariamente sui mercati finanziari e sugli asset finanziari premiando anche titoli senza nessuna base economica.

Certo è che se il QE for all dovesse svilupparsi anche in versioni light, associare una maggiore potenziale domanda ad una possibile restrizione dell’offerta data da uno tra il trade war, il giorno dopo sarai pronta a ripartire con il giusto slancioil tech war o le commodities war potrebbe causare uno shock dell’offerta con implicazioni che ben pochi investitori viventi sono in grado di calvalcare per esperienza.

Questo sarebbe anche coerente con un bottom importante dell’obbligazionario e quindi con una aumento del costo del debito che necessiterebbe di sistemazioni creative.

Ma come detto negli ultimi interventi per succedere questo occorre che prima negli operatori si consolidi la percezione che ci sia un cambio di paradigma rispetto agli ultimi anni e spesso questo cambio di paradigma ha la necessità di una correzione importante che colpisca proprio i mercati dominanti e più forti del periodo.

nacque nel 1970 dalla relazione con Marsha HuntQuesti al momento sono stati la maggior parte dei mercati anglofoni che hanno ricevuto infusioni di capitali importanti che premiano la propria condivisione al modello economico della superpotenza dominante degli ultimi 100 anni che a sua volta mostra una forza relativa verso praticamente tutti i mercati mondiali.

Finchè il momentum e la forza relativa premierà questi mercati vuol dire che il mercato scommette che nel conflitto tra superpotenze il modello economico e la forza politica e militare degli USA avranno ancora una volta il sopravvento. Plano 4 Drawer Plano Tackle scatola verde pesca Tackle Hard scatola Hunt Camp pescaD’altronde essendo la potenza incubent è anche naturale che in una fase di tensioni multipolari prima di abbandonare la barca dominante si attende che la stessa abbia almeno acqua nel motore.